Mi presento: sono Daniele Besana, fondatore di WP-OK.

Screen Shot 2015-09-20 at 6.45.59 PM

Ho avuto la fortuna di avere una carriera di 15 anni nella sicurezza informatica, che mi ha permesso di vedere moltissime realtà differenti.

Dalle piccole realtà della Brianza, dove ho iniziato, fino alle più grosse multinazionali dall’America al Medio Oriente continuando la mia carriera in Olanda.

Nel 2012 ho deciso di ‘mettermi in proprio’, con il sogno di lavorare meno e viaggiare di più.

Concentrandomi su quello che più mi appassiona: il webrisolvere problemi.

Fornendo consulenze su WordPress sono venuto a contatto con tante realtà medio-piccole che, deluse da brutte esperienze, perdono tempo e soldi con siti web che non funzionano al meglio.

E allora mi sono chiesto: perché non mettere a disposizione di piccoli imprenditori e liberi professionisti, quella professionalità che ho conosciuto nelle grosse aziende internazionali?

Da qui l’idea di proporre anche in Italia il servizio WP-OK: la soluzione veloce, professionale ed economica per avere un sito WordPress sempre OK!

Ti invito a visitare il mio profilo LinkedIN:
View Daniele Besana's profile on LinkedIn

Alcune interviste in cui parlo di WP-OK:

Intervista e note su YouMediaWeb.

Intervista e note su ItalianIndie.

Intervista e note su Merita Biz.

 

Un saluto e buon lavoro!

Daniele Besana, fondatore di WP-OK


Gli Esperti di WP-OK

WP-OK è un team di esperti che lavorano in modo remoto ed indipendente. Crediamo fortemente che questo sia il modo migliore per strutturare un’azienda moderna, orientata alla qualità del servizio pur mantenendo i costi contenuti.

 

Giacomo Genito

Giacomo Genito WP-OKHo iniziato ad appassionarmi al mondo del web dal 2008.

Ho cominciato dedicandomi allo sviluppo di siti web per privati e piccole aziende.
Da allora mi sono orientato principalmente al mondo di WordPress, collaborando con altri professionisti ed aziende.

Admin del gruppo Facebook WordPress Italia, oggi sono specializzato nel supporto e problem solving per ogni tipologia di utente.

Simone Icardi

SimoneSono entrato nel mondo del web nel 2000.
Lo scenario era ovviamente molto diverso da oggi, solo come esempio non c’era Facebook, Google era uno dei motori di ricerca e i siti web erano per lo più siti vetrina statici in pagine strutturate a tabelle e con al massimo animazioni flash.
Ho vissuto tutto ciò, sino ad oggi e la mia passione è cresciuta con la velocità con cui la tecnologia ed il mondo intorno ad internet si è evoluto.

Il mio obbiettivo è godere nel far bene il mio lavoro, che amo e nel giusto bilanciamento con la mia vita privata senza porre una linea netta tra ciò che è il mio lavoro e ciò che è “il resto”.
Sono un sostenitore entusiasta del lavoro remoto (smart working) e sposo appieno questa metodologia di lavoro.

 

Enrico Maggiolo

EnricoHo cominciato ad appassionarmi alle dinamiche del web nel lontano 2003, anno in cui e-bay cominciava ad essere molto diffuso anche in Italia. Da allora il mio percorso è molto cambiato e si è specializzato nella creazione di landing page, aree membri e nell’uso di OptimizePress, uno degli strumenti migliori per la realizzazione di pagine di vendita.

Ad oggi collaboro con diverse realtà italiane e non ottimizzando al meglio le loro pagine e seguo diversi progetti on-line.

La curiosità e la voglio di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo sono la mia benzina.

 

Wok

Wok, the chatbotSono un collaboratore un po’ speciale… infatti, sono un chatbot 🙂

Sono un software programmato per dare, in forma totalmente gratuita, idee e consigli a chi utilizza WordPress per il business.
Puoi chiedermi un suggerimento e ogni tanto ti scriverà con delle idee o novità.
Anche se sono un software non mi manca il buonumore, infatti mi diverto a raccontare barzellette!

Parla con me su Facebook Messenger!