Per molti imprenditori e consumatori, il Black Friday è un’occasione per fare affari migliori di ogni altro giorno dell’anno. La corsa all’offerta più vantaggiosa, però, può avere anche delle conseguenze negative. Noi di WP-OK, ad esempio, non abbiamo mai offerto sconti durante il Black Friday.
Da sempre crediamo che il modo giusto di far contenti i nostri clienti sia offrire il prezzo migliore possibile ogni giorno dell’anno. Fare altrimenti, sarebbe fare un torto a quei clienti che da anni ci danno fiducia e con cui abbiamo costruito un rapporto.
Ma c’è di più: oltre a salvaguardare le relazioni umane, vogliamo muoverci per dare il nostro contributo anche nella salvaguardia dell’ambiente. Invece di correre alla ricerca di affari, quest’anno parteciperemo all’iniziativa Green Friday.
Il nostro contributo
Pianteremo 40 alberi in Olanda e Vietnam attraverso Trees For All, un’organizzazione no-profit che si occupa di mitigare il nostro impatto sul clima attraverso la riforestazione.
Il nostro è un piccolo contributo, ma soprattutto un messaggio per ricordare quanto sia importante riflettere sulle conseguenze dei propri acquisti e consumi in questo periodo storico.
Cos’è Trees For All?
Trees for All è un’organizzazione no-profit certificata con più di 20 anni di esperienza che si occupa di piantare nuove foreste in tutto il mondo, ripristinando le habitat degradati e sensibilizzando le persone sull’importanza della conservazione naturale. I progetti di Trees For All aiutano a creare un clima migliore, più biodiversità e condizioni di vita più sane per tutti.