WP-OK DAY

una giornata di formazione online sul digitale

Guarda le registrazioni dell'edizione 2021 ๐Ÿ‘‡

Abbiamo parlato di clienti

ACQUISIRE

Strategie che funzionano

CONVERTIRE

Trasformare i contatti in clienti

SODDISFARE

Creare relazioni durature nel tempo

Com'รจ andata?

Testimonial 2021

I video degli interventi

ACQUISIRE

Dallo storytelling allโ€™e-mail marketing: costruire un ecommerce di nicchia da zero

Gianpaolo Faccini & Angelo Zinna - Mowgli

Agenzia nata e cresciuta in un ambiente internazionale e dinamico, Mowgli ci porta un interessante caso studio.

Confronto: SEO vs PPC


Fabrizio Bestoso - PloyWebStudio
Gabriele Contilli - Rocket PPC

Due professionisti molto apprezzati, insieme per aiutarci a capire dove e quando investire.

Podcasting, video e live: 3 contenuti per 3 fasi dell'acquisizione


Giulio Gaudiano -ย YouMediaWeb

Giulio รจ Life Hacker, Angel Investor e conduttore del Podcast "Strategia Digitale". Mentore di WP-OK, ci racconta come usare 3 contenuti diversi in fase di acquisizione.

SEO copywriting pratico


Giulia Raciti - SEO specialist

Giulia ha imparato la SEO sul campo, e in questo workshop ci condivide consigli pratici su come scrivere per Google e per gli umani.

CONVERTIRE

Vendere servizi online


Filippo Sprio - WP-OK.it

Se sei cliente WP-OK hai sicuramente avuto a che fare con il buon Filippo!

Vedremo insieme come vendere servizi online.

Come aumentare la qualitร  dei lead ed evitare i clienti perditempo

Luca Orlandini -ย Landing Page Efficace

Luca รจ "l'uomo delle landing page". Autore del libro Landing Page Efficace, ci parlerร  di come aumentare l'engagement di una landing page e come ottimizzare lโ€™esperienza.

Microcopy: piccoli messaggi di grande valore

Nina Virtuoso - Reverse Agency

Il micro-copy, nonostante il nome, puรฒ fare una macro-differenza nell'esperienza utente! Ce ne parla Nina, la copy entusiasta di Reverse Agency.

I video nella customer journey

Marco Gatti - PresentazioneAnimata.it

Quando si parla di video che convertono, Marco รจ la persona giusta con cui fare due chiacchiere. Vediamo come usare i video nel percorso del cliente.

SODDISFARE

Business cliente-centrico: l'assistenza come differenziazione

Roberto Tarzia -ย ActivePowered

Roberto ha molteplici attivitร , tra cui ActivePowered, rivenditore italiano di Active Campaign.
Parleremo di customer careย come elemento di differenziazione e crescita.

Abbonamenti: come deliziare i clienti e farli rinnovare ancora, ancora e ancora

Alberto Cabas Vidani - ItalianIndie

Alberto รจ co-fondatore di ItalianIndie e da sempre amico di WP-OK. Parleremo di come far funzionare una membership ad abbonamento.

Sviluppare un prodotto ascoltando i clienti

Mike Rubini -ย Rubini Solutions

Mike ha creato e lanciato piรน di 8 prodotti Saas. E li fa crescere ogni giorno, ascoltando i feedback dei clienti e creando per loro.

Qual รจ l'abbonamento giusto per te?

Compila il questionario per scoprire il piano giusto per le tue esigenze! Ci vogliono solo 2 minuti, parola di WP-OK.